Trattamento decerante per rimuovere qualsiasi tipo di cera
Da qualche tempo applicando la cera il risultato non è più lo stesso. Noti zone di colore diverso, striature e aloni. La lucidatura non è omogenea. È arrivato il momento di decerare il tuo pavimento per ripristinarne l’originario splendore e – se non lo hai ancora fatto – passare ad una cera Livax!
Eccessivi accumuli di cera non consentono l’adesione dei nuovi strati che risultano così striati e a volte totalmente opachi. Per questo Nuncas ha studiato un prodotto sicuro anche se utilizzato nell’ambiente domestico, che rimuove le vecchie mani di cera riportando alla luce il pavimento originario.
Livax D20 è un prodotto specifico per rimuovere dai pavimenti qualsiasi tipo di finitura a cera. Le cere aderiranno nuovamente alla perfezione e i pavimenti torneranno brillanti. La sua formula bilanciata consente di utilizzare il prodotto anche su parquet verniciato, senza intaccarne la verniciatura. Agisce in profondità, anche sulle più resistenti cere metallizzate.
Prepara in una bacinella capiente la soluzione di D20 decerante secondo le dosi in etichetta. Con uno straccio morbido applica uniformemente sul pavimento la soluzione e lascia agire alcuni minuti senza farla asciugare.
Passa la superficie con uno spazzolone per staccare i residui di cera ammorbiditi. Sciacqua poi il pavimento utilizzando una spugna pulita e acqua calda, sino a che avrai eliminato completamente la schiuma.
Lascia riposare il pavimento almeno 24 ore prima di procedere con la nuova inceratura.
Prodotto non profumato.
Decerare non è come una passeggiata ma con un po’ di pazienza e ripetendo regolarmente l’operazione ogni 2 anni, si possono ottenere risultati impensabili.