Condizioni di vendita

Tutti i contratti di vendita stipulati tra venditore e Cliente tramite il sito www.internetbazar.it saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali e dalla normativa vigente (Codice del Consumo) Dlgs n.185/1999 nel caso l'acquirente sia consumatore finale.

Il contratto di vendita tra parte venditrice e il Cliente s'intende concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di IL BAZAR di Rossato Luca la quale si riserva il diritto, a Suo insidacabile giudizio, di dar seguito o meno all'accettazione.

Il cliente, con la conferma dell'ordine, dichiara di aver preso visione delle indicazioni e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento in seguito riportate.

Viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA

IL BAZAR di Rossato Luca si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento senza alcun preavviso; la quotazione di vendita sarà quella in vigore al momento dell'invio e accettazione dell'ordine.

Nel caso di prezzi errati per qualsiasi ragione l'ordine potrà venire annullato anche in presenza di convalida iniziale.

L'acquisto potrà essere perfezionato per via:

- elettronica, seguendo le vari fasi di acquisto (registrazione, conferma tipologia di spedizione, conferma del pagamento)

- telefonica, contattandoci al numero 0119680732 in orario di apertura

- presso il nostro punto vendita di Via Roma 31 - 10040 Valdellatorre (TO) in orario di apertura

A tal proposito si segnala che i prezzi in vigore nel punto vendita possono differire dai prezzi esposti sul catalogo on line in quanto il canale on-line prevede modalità di gestione differenti

Nel caso di mancata accettazione dell'ordine IL BAZAR di Rossato Luca si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento:

IL BAZAR di Rossato Luca accetta le seguenti forme di pagamento SU TERRITORIO NAZIONALE:

Bonifico bancario anticipato

Contrassegno

Carta di credito circuito Visa e Mastercard (anche carte di credito prepagate)

Poste pay

Su www.internetbazar.it i tuoi acquisti sono SEMPRE protetti, qualsiasi modalità di pagamento tu scelga!

Pagamento con bonifico

La merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente. I dati necessari per il bonifico verranno mostrati al momento della scelta del pagamento. Nell’apposito spazio dedicato alla causale bisognerà riportare: il numero dell’ordine, nome e cognome dell’ordinante. Attualmente, l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi della data di effettuazione dello stesso. Se entro 8/10 giorni dall’ordine non verrà effettuato nessuno accredito a nostro carico, l'ordine e il pagamento verranno eliminati.

Pagamento in contrassegno

Si intende il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna della merce. Per la medesima tipologia di pagamento è dovuto un diritto di contrassegno specificato nelle spese di spedizione. Il pagamento in contrassegno non prevede il resto, si accettano solo pagamenti esatti corrispondenti all’importo dovuto. Non si accettano assegni bancari.

Pagamento con carta di credito (CIRCUITO VISA E MASTERCARD)

Vengono accettate mediate il sistema di pagamento Carta di credito tutte le carte di credito, comprese le prepagate, appartenenti al circuito VISA e MASTERCARD (esempio son comprese Cartasì, carta credito Banco Posta, carta Postepay, carta Aura e appunto tutte le altre carte con il logo Mastercard o Vista riportato sulla carta.).

FATTURAZIONE

La merce viaggerà con relativa fattura o scontrino fiscale.

I prezzi presenti sul sito e i costi di spedizione sono da intendersi IVA inclusa.

RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

IL BAZAR di Rossato Luca si riserva la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice notizia all’acquirente con valide giustificazioni; nella medesima fattispecie il cliente avrà esclusivamente il diritto alla restituzione della somma versata.

DIRITTO DI RECESSO

Negli acquisti on-line IL BAZAR di Rossato Luca prevede il diritto di recesso per il consumatore, come previsto dalla normativa vigente; decreto legislativo 206/2005. Tale diritto può essere esercitato entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce. All’interno dei 10 giorni, si ha la possibilità di recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sotto indicato.

IL BAZAR di Rossato Luca - Via Roma 31 - 10040 Valdellatorre (TO)

Il diritto di recesso manifestato via e-mail o tramite fax, dovrà essere comunque confermato mediante lettere raccomandata A/R all’indirizzo sopra riportato, entro le 48 ore successive.

Nota.Nell’apposita richiesta di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto.

Affinché si possa avvalersi del diritto di recesso è necessario che :

La volontà del cliente, di avvalersi del diritto di recesso, venga espressa nelle modalità sopra indicate.

Il bene acquistato, sia integro e nell’imballo originale, completo di tutte le sue parti vengano rispettati i tempi e le modalità sopra descritte. Spese di riconsegna sono a carico del Cliente medesimo, così come i rischi del trasporto per la restituzione del bene.

Gli articoli giunti al nostro magazzino, verranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Provvederemo al riaccredito, esclusivamente dopo aver accertato l’integrità del bene stesso. La somma dell’eventuale riaccredito sarà pari al prezzo del prodotto; i tempi di attesa per il rimborso non andranno oltre i 30 giorni. Precisiamo dunque che le uniche spese a carico del consumatore sono quelle relative alla restituzione del prodotto.

DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI

Nel caso in cui l’ordine richiesto superi la quantità esistente nel magazzino, IL BAZAR di Rossato Luca comunicherà entro 72 ore la mancanza di disponibilità e l’eventuale attesa per il soddisfacimento dell’ordine. Il cliente potrà accettare o meno le condizione poste in essere, qualora manifesterà il suo dissenso,il contratto risulterà estinto e si provvederà alla restituzione della somma contabile.

IL BAZAR di Rossato Luca, si riserva il diritto di cambiare le condizione di vendita, ogni qualvolta lo riterrà opportuno.

Indietro

Lingue

Italiano  English  

Produttori

Chi è Online

Attualmente vi sono 22 ospiti online.
Copyright © 2024 IL BAZAR di Rossato Luca - P.I. 09014190012 Powered by Zen Cart